L'Azienda.
Pressofusioni Zambelli nasce negli anni Ottanta dall’esperienza ventennale del capostipite, Bortolo Zambelli, nella lavorazione dei metalli.
Oggi, Pressofusioni Zambelli è una realtà consolidata nella pressofusione metalli e, in particolare, nello stampaggio dell’alluminio, su stampo e materia prima fornita dal committente.
Pressofusioni Zambelli offre un servizio conto terzi, in grado di rispondere alle esigenze del committente nella realizzazione e nella finitura di manufatti di alluminio destinati a diversi settori industriali, artigianali e artistici.
Il know how consolidato e la dimensione familiare dell’azienda permettono a Pressofusioni Zambelli di offrire un servizio flessibile e a prezzi competitivi a livello internazionale.
Lavorazione fonderia
Realizziamo manufatti in alluminio su stampo e materia prima forniti dal committente
Pressofusione
Per offrire all’alluminio ottima durata, resistenza meccanica e un’ampia possibilità di finiture speciali
Trattamenti Superficiali
Le finiture superficiali sui metalli svolgono varie funzioni, sia a livello estetico, sia a livello meccanico del manufatto pressofuso
Qualità
Un’efficace procedura di controllo permette di garantire la massima qualità, integrità e resistenza dei manufatti pressofusi in alluminio.
Perché Sceglierci.
Siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze del committente al fine di trovare soluzioni personalizzate in ottica customer care.
Siamo in grado offrire al mercato nazionale e internazionale prezzi competitivi e una consistente riduzione dei costi.
Garantiamo massima puntualità nelle lavorazioni dell’alluminio e nella realizzazione dei manufatti di metallo su stampo del committente.
Un’efficace e rigida procedura di controllo qualità garantisce una resa performante del manufatto di alluminio, e la massima sicurezza in tutte le fasi della lavorazione e, quindi, la tutela degli operatori.
Siamo il partner ideale, affidabili e competitivi per lo stampaggio di metalli conto terzi a livello internazionale.
